La Giostra dei Balocchi - informatica, cartoleria, libreria, gadgets
  Home Page » Catalogo » Condizioni di vendita

 
 
Categorie

Archiviazione (8)
Cancelleria-> (63)
Calcolatrici-> (13)
Carta e Lavorati-> (39)
Diari (45)
Disegno e Didattica-> (92)
Scrittura e Correzione-> (115)
Zaini (15)
Climatizzatori-> (2)
Consumabili-> (7)
Elettricità-> (15)
Fotocamere-> (2)
HiFi-> (10)
Informatica-> (52)
Software-> (27)
TV-> (1)


 
 
Informazioni

Condizioni di Vendita
Contattaci
Privacy
Spedizioni e Consegna

Mappa del Sito
Gift Voucher FAQ
Point Program FAQ
Recensioni

Accessibilità
Assistenza Clienti
Diritto di Recesso
Links
Sicurezza Acquisto

Vai alla pagina Web di Progetto Fiducia - La Giostra dei Balocchi - Negozio Certificato

La Giostra dei Balocchi - informatica, cartoleria, libreria, gadgets - Catalog Feed - Catalog Feed


 
 
Produttori

 
 
 » Novità
 [N] Modem Digicom ADSL2+ Ethernet Combo
Modem Digicom ADSL2+ Ethernet Combo
20.17 €

 
 
Ricerca
icon  
Usa parole chiave per trovare il prodotto
 [A] Ricerca avanzata

Condizioni di vendita Condizioni di vendita

Le Condizioni di Vendita offerte dal sito LaGiostradeiBalocchi.it sotto esposte si intendono accettate espressamente nel momento in cui il cliente ordina un prodotto.

Si prega quindi, prima di procedere all'acquisto, di prendere accurata visione di esse e se nel caso di stamparle.

Azienda Fornitrice
Prezzi
Ordinativi
Fatturazione
Pagamento
Spedizioni in Italia
Spedizioni a Palermo
Tempi di Consegna
Garanzia
Reclami
Rispetto delle Norme di Sicurezza
Trattamento dei Dati Fiscali
Avviso Variazione Condizioni


 

1. Azienda Fornitrice

L'azienda fornitrice di tutti i prodotti e servizi presenti sul sito http://www.lagiostradeibalocchi.it è la Dur. In. Com. S.a.s. di Palermo; La Giostra dei Balocchi, marchio registrato, è una divisione commerciale di questa.
L'azienda nata nel 1997 e specilizzatasi negli anni nel commercio di componenti elettronici, hifi, e di cancelleria, ha sede legale-amministrativa in Via Generale Vincenzo Streva n. 21 a Palermo (ITALIA).
Inscritta il 17/03/1997 nella sezione ordinaria delle Imprese della C.C.I.A.A. di Palermo con numero Repertorio Economico Amministrativo (REA) 197360,
ha la seguente Partita Iva 04460320825.
I recapiti attuali sono i seguenti :
- Telefono 320 2597860
- Mail amministrazione@lagiostradeibalocchi.it
 
Inizio pagina



2. Prezzi

I prezzi indicati nel sito e quelli comunicati tramite e-mail o telefono sono :

a) espressi in Euro;

b) comprensivi di IVA 22%;

c) per pagamento esclusivamente con Bonifico Bancario Anticipato;

d) suscettibili di variazioni senza obbligo di preavviso;

e) espressamente accettati al momento dell'emissione dell'ordine e quindi non saranno accettati reclami successivi all'emissione della fattura;

Non sono assolutamente ammessi sospesi di cassa e/o possibilità di ricevere merce in conto visione.
 
Inizio pagina

3. Ordinativi

Non c'è un ordinativo minimo di acquisto.

L'Utente dopo essersi registrato sul portale http://www.lagiostradeibalocchi.it, ed avere scelto i prodotti dovrà avere cura di effettuare i seguenti controlli prima di effettuare gli ordinativi :

a) controllare tramite mail o telefono che i prodotti da ordinare siano veramente disponibili, in caso di disponibilità limitata. Se non lo fossero sarà Ns. cura comunicare i tempi reali di consegna;

b) controllare prima dell'emissione dell'ordine, che la merce da ordinare sia quella che si intende effettivamente acquistare, in quanto non si accetteranno resi di merce acquistata per errore, quindi la merce acquistata non può essere assolutamente restituita per sostituzione con altri prodotti;

c) controllare (tramite consultazione del listino via internet o via e- mail) prima di emettere l'ordine, i prezzi della merce, in quanto non saranno accettati reclami per prezzi discordanti;

d) controllare che i dati inseriti in fase di registrazione sul portale siano corretti per l'emissione dei documenti fiscali e per la consegna tramite corriere espresso;

e) l'utente effettuati tutti i suddetti controlli potrà ordinare finalmente i prodotti in varie maniere :
- tramite portale; dopo essersi loggato potrà inserire nel proprio carrello il/i prodotto/prodotti desiderati e potrà procedere all'acquisto inviando l'ordine, dopo aver scelto la modalità di pagamento.
- tramite mail; dovrà mandare una mail a ordini@lagiostradeibalocchi.it, specificando in oggetto il prodotto ordinato, il modello scelto, la variante ( colore, opzioni ecc.), la quantità, il prezzo i suoi dati fiscali per l'emissione della fattura ed il luogo di consegna;

f) l'ordine verrà processato dal nostro magazzino entro 24 ( ventiquattro ) ore dalla ricezione della Ns. conferma via e-mail. Nel caso l'ordinativo fosse fatto nei giorni di Sabato, Domenica o giorno festivo, questo verrà processato il giorno lavorativo successivo. L'utente verrà avvisato tramite mail della disponibilità effettiva dei prodotti e potrà scegliere se perfezionare l'acquisto effettuando il pagamento o potrà entro tale termine disdire l'ordine e/o modificarlo richiedendo altro prodotto.
 
Inizio pagina

4. Pagamento

E' possibile effettuare il pagamento dei prodotti ordinati/acquistati in tale maniera :

On Line direttamente dal sito web :

tramite Bonifico Bancario Anticipato da effettuare alle seguenti coordinate :

Intestazione C/C : Dur. In. Com. S.a.s. di Durante Alessandro & C.

IBAN: IT21 T030 6904 6171 100000000424

BIC: BCITITMM

INTESA SANPAOLO S.p.a. Agenzia n° 3 PALERMO

Come causale inserite : acquisto materiale da "La Giostra dei Balocchi"
Per accelerare l'iter delle'ordine, appena fatto il Bonifico, vi preghiamo di inviarci una copia della Ricevuta Bancaria in .pdf alla mail amministrazione@lagiostradeibalocchi.it. Solo dopo l'arrivo del Bonifico su ns. C/C si procederà ad inviare o ordinare i prodotti da Voi richiesti.

ATTENZIONE
I prodotti rimangono impegnati per il cliente per 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Alla scadenza dei sudetti giorni, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato ed i prodotti rimessi in vendita on line.

Inizio pagina

5. Fatturazione

Dopo aver ricevuto ordinativo dal cliente, ed averlo confermato via mail con modulo di conferma ordine, la direzione amministrativa, dopo aver ricevuto da parte del cliente il pagamento anticipato del prodotto, tramite una delle varie forme di pagamento su esposta, emetterà dopo qualche giorno, regolare fattura nella data di ricezione del pagamento e la invierà all'utente in formato digitale .PDF, valido a tutti gli effetti di legge, alla mail da essi inserita nal modulo di registrazione. L'Utente ricevuto il documento comprovante l'acquisto del prodotto, dovrà stamparlo e conservarlo per la Garanzia.

Inizio pagina

6. Spedizioni in Italia

Per acquisti d'importo fino a Euro 100,00 Iva 22% Inclusa nel del Catalogo le Spese di Spedizione sono a Pagamento e verranno calcolate ad Hoc in base al peso dei Prodotti. Oltre tale somma, invece le spese di spedizione sono gratuite fino a 15 Kg.. e saranno comprensive pure dell'Assicurazione dei Beni Viaggianti (Solo per i Prodotti Hi-Fi ed Informatici).

Sarà nostra cura, in base agli accordi con i vari corrieri ottenere le tariffe più vantaggiose per favorire i clienti.

Di seguito l'elenco con i prezzi di spedizione calcoltati sulla media dei 4 più importanti corrieri presenti sul territorio italiano.

PREZZI MASSIMI di Spedizione calcolati per trasporti in ITALIA:
- 0 a 5 Kg. Euro 20,00 Iva Inclusa
- 5 a 10 Kg. Euro 22,00 Iva Inclusa
- 10 a 15 Kg. Euro 24,00 Iva Inclusa
- 15 a 20 Kg. Euro 25,00 Iva Inclusa
- 20 a 30 Kg. Euro 30,00 Iva Inclusa
- 30 a 40 Kg. Euro 36,00 Iva Inclusa
- 40 a 50 Kg. Euro 42,00 Iva Inclusa
- 50 a 70 Kg. Euro 55,00 Iva Inclusa

La consegna dei prodotti avverrà presso il Vs. domicilio eletto, inserito nel modulo di registrazione, tramite Corriere Espresso (Bartolini, SDA, UPS, Executive, ecc.) o altro vettore da Noi scelto e utilizzato in base alla Zona di Consegna.

Il Cliente dovrà registrare con la massima precisione l'indirizzo di spedizione, completo dei seguenti dati:

a) Destinatario della spedizione (Nome e Cognome o Società) Indicare se il nome risulta diverso sul campanello del Citofono. Se La Consegna dovesse essere effettuata a un nominativo differente Vi preghiamo di Comunicarcelo.

b) Via, Piazza, Corso, C.da, ecc..

c) Numero Civico Completo ( inserendo anche la Scala o il Palazzo ).

d) Codice di Avviamento Postale (CAP).

e) Frazione o Località, Comune e Provincia.

f) Numero di telefono fisso o cellulare.

La consegna verrà effettuata esclusivamente al destinatario registrato nell'ordine o alla persona diversamente indicata, al custode dello stabile o dell'ufficio se il destinatario è assente. Il Corriere farà sempre firmare la lettera di vettura per ricevuta e, se non riuscisse a consegnare, telefonerà al destinatario o lascerà un avviso scritto.

Il Cliente non potrà indicare orari preferenziali per la consegna. Eventuali richieste in tal senso potranno essere fatte a "La Giostra dei Balocchi", tenendo presente che le spese di spezione verranno calcolate ad - hoc.

Per tale motivazione si invitano i sigg. clienti, onde evitare spiacevoli rifiuti a controllare che i dati fiscali ed il domicilio per la consegna del bene inseriti nel modulo di registrazione siano corretti; importante infatti è che all'indirizzo di spedizione, da voi inserito, vi sia sempre qualcuno (o in alternativa un familiare, conoscente, custode dell'abitazione o comunque una persona di fiducia, che dovrete indicare espressamente nella registrazione dell'ordine) nelle normali fasce orarie lavorative, dal giorno lavorativo successivo alla comunicazione da parte Ns. dell'avvenuta spedizione del materiale.

Se ci fossero dei problemi, o si intende variare il luogo di consegna inviate subito un'e-mail ad amministrazione@lagiostradeibalocchi.it;
 
Inizio pagina

7. Spedizioni a Palermo

Per acquisti d'importo fino a Euro 100,00 Iva 22% Inclusa nel Catalogo le Spese di Spedizione sono a Pagamento e verranno calcolate ad Hoc in base al peso dei Prodotti. Oltre tale somma, invece le spese di spedizione sono gratuite fino a 15 Kg..

Sarà nostra cura, in base agli accordi con i vari corrieri locali ottenere le tariffe più vantaggiose per favorire i clienti.

Di seguito l'elenco con i prezzi di spedizione calcoltati sulla media dei corrieri presenti sul territorio palermitano.

PREZZI MASSIMI di Spedizione calcolati per trasporti a Palermo città suddivindendola in 3 Zone:

Tariffe Zone 1*
- 0 a 5 Kg. Euro 10,00 Iva Inclusa. tramite servizio moto
- 5 a 10 Kg. Euro 15,00 Iva Inclusa
- 15 a 20 Kg. Euro 20,00 Iva Inclusa
- 20 a 25 Kg. Euro 25,00 Iva Inclusa
ATTENZIONE : La corsa moto non dovrà essere superiore a 5 kg. o alla somma dei tre lati di 70 cm.

Tariffe Zone 2**
- 0 a 5 Kg. Euro 15,00 Iva Inclusa. tramite servizio moto
- 5 a 10 Kg. Euro 20,00 Iva Inclusa
- 15 a 20 Kg. Euro 25,00 Iva Inclusa
- 20 a 25 Kg. Euro 30,00 Iva Inclusa
ATTENZIONE : La corsa moto non dovrà essere superiore a 5 kg. o alla somma dei tre lati di 70 cm.

Tariffe Zone 3***
- 0 a 5 Kg. Euro 20,00 Iva Inclusa. tramite servizio moto
- 5 a 10 Kg. Euro 25,00 Iva Inclusa
- 15 a 20 Kg. Euro 30,00 Iva Inclusa
- 20 a 25 Kg. Euro 35,00 Iva Inclusa
ATTENZIONE : La corsa moto non dovrà essere superiore a 5 kg. o alla somma dei tre lati di 70 cm.

* La Zona 1 comprende i seguenti distretti : Pallavicino p.zza, Z.I. Brancaccio, Via Ugo La Malfa fino al civico n. 153 (Auchan), C.so Calatafimi Caserma Scianna, Viale Regione Siciliana nord-ovest in linea area da Auchan, Viale Regione Siciliana sud-est prima di Bonagia.
** La Zona 2 comprende i seguenti distretti : Bonagia, Falsomiele, via Altofonte parte alta, c.so Calatafimi oltre Scianna, via U. La Malfa oltre 155, Zen oltre velodromo, Tommaso Natale, via M. Marine n. 461, c.so dei Mille oltre via XXVII Maggio.
*** La Zona 3 comprende i seguenti distretti : Monreale, Sferracavallo, Villabate paese.

La consegna dei prodotti avverrà presso il Vs. domicilio eletto, inserito nel modulo di registrazione, tramite Corriere Espresso o altro vettore da Noi scelto e utilizzato in base alla Zona di Consegna.

Il Cliente dovrà registrare con la massima precisione l'indirizzo di spedizione, completo dei seguenti dati:

a) Destinatario della spedizione (Nome e Cognome o Società) Indicare se il nome risulta diverso sul campanello del Citofono. Se La Consegna dovesse essere effettuata a un nominativo differente Vi preghiamo di Comunicarcelo

b) Via, Piazza, Corso, C.da, ecc

c) Numero Civico Completo ( inserendo anche la Scala o il Palazzo )

d) Codice di Avviamento Postale (CAP)

e) Frazione o Località, Comune e Provincia

f) Numero di telefono fisso o cellulare

La consegna verrà effettuata esclusivamente al destinatario registrato nell'ordine o alla persona diversamente indicata, al custode dello stabile o dell'ufficio se il destinatario è assente. Il Corriere farà sempre firmare la lettera di vettura per ricevuta e, se non riuscisse a consegnare, telefonerà al destinatario o lascerà un avviso scritto.

Il Cliente non potrà indicare orari preferenziali per la consegna. Eventuali richieste in tal senso potranno essere fatte a "La Giostra dei Balocchi", tenendo presente che le spese di spezione verranno calcolate ad - hoc.

Per tale motivazione si invitano i sigg. clienti, onde evitare spiacevoli rifiuti a controllare che i dati fiscali ed il domicilio per la consegna del bene inseriti nel modulo di registrazione siano corretti; importante infatti è che all'indirizzo di spedizione, da voi inserito, vi sia sempre qualcuno (o in alternativa un familiare, conoscente, custode dell'abitazione o comunque una persona di fiducia, che dovrete indicare espressamente nella registrazione dell'ordine) nelle normali fasce orarie lavorative, dal giorno lavorativo successivo alla comunicazione da parte de "La Giostra dei Balocchi" dell'avvenuta spedizione del materiale.

Se ci fossero dei problemi, o si intende variare il luogo di consegna inviate subito un'e-mail ad amministrazione@lagiostradeibalocchi.it;


Inizio pagina

8. Tempi di Consegna

Alcuni prodotti presenti sul sito hanno già dei tempi di consegna prestabiliti. Per gli altri, poichè le disponibilità variano in base a quelle dei rispettivi fornitori i tempi effettivi saranno comunicati solo dopo una richiesta da parte del cliente. Si fa presente che tutti i tempi di consegna indicati nel sito sono tempi lavorativi e possono essere suscettibili di variazioni.

Dopo l'ordinativo, prima di farVi effetture il Pagamento, contatteremo il Distributore e vi daremo i tempi esatti.

A quel punto sarà Vs. facoltà annullare l'ordine se i tempi vi sembrano troppo lunghi, o confermarlo ed in tal caso procedere con il pagamento da Voi Scelto.

Se il prodotto è disponibile la consegna sarà veloce e sicura (48/72 ore, tranne Sicilia e Sardegna in 72/96 ore).
 
 

9. Garanzia

9.1) Tutti i prodotti commercializzati dalla Dur. In. Com. S.a.s. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e godono di 2 ( due ) anni di GARANZIA TOTALE, per i difetti di conformità, secondo la vigente normativa dell'Unione Europea e il D.Lgs. 24/2002 e D.Lgs. 205/2006, a partire dalla data di emissione della fattura di vendita o scontrino, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura/scontrino che riceverà insieme ai beni acquistati. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto;

9.2) la sostituzione del materiale difettoso acquistato entro 30 (trenta) giorni può essere pretesa solo se reso nell'imballo originale così come acquistato e accompagnato da descrizione tecnica inserita in Ns. Modello di Assistenza compilato del difetto riscontrato e copia della fattura d'acquisto o scontrino;

9.3) oltre 30 (trenta) giorni, la sostituzione del materiale difettoso avverrà nel più breve tempo, secondo la disponibilità dei nostri magazzini. Sarà a ns. discrezione fornire un Nuovo prodotto e/o a ripararlo. Tutto logicamente dovrà essere reso nell'imballo originale così come acquistato completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: cavi, manualistica, cd-rom, ecc.). Consigliamo, se possibile, di inserire l'imballo in una seconda scatola, evitando l'apposizione di etichette, scritte, o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. All'interno della scatola vi dovrà essere presente il Ns. Modello di Assistenza compilato del difetto riscontrato e copia della fattura d'acquisto o scontrino;

9.4) la riparazione e/o sostituzione dei prodotti potrà essere effettuata compilando apposito Modulo di Assistenza. Vi preghiamo in tal caso di inviarci un'e-mail a assistenza@lagiostradeibalocchi.it. Vi informeremo sulla procedura più idonea da seguire in relazione al tipo di problema da Voi segnalato;

9.5) in alcuni casi non sarà necesserio spedire tutto il componente, ma si verificherà tramite esame tecnico telefonico il da farsi di volta in volta;

9.6) tutte le spese di trasporto del materiale difettoso sono all'andata a carico del cliente, al ritorno a Ns. carico. Eventuali spedizioni in porto assegnato, saranno respinte.
Se però, a seguito di controlli o intervento da parte Ns. o da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da "La Giostra dei Balocchi";

9.7) le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del DLgs n. 24/02, saranno effettuatate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente da quelli indicati dal produttore;

9.8) se non fosse possibile sostituire il prodotto difettoso con altro uguale verrà emessa nota di credito per il prodotto sostituito e nuova fattura di vendita. In tale situazione se il nuovo prodotto dovesse avere la stessa fascia di prezzo non sarà richiesta alcuna differenza di prezzo, in caso contrario se la fascia di prezzo dovesse essere differente, determineremo l'eventuale differenza da far pagare al cliente;

9.9) la garanzia di 24 mesi non copre le cartucce ed i toner, i supporti magnetici, i nastri e le testine delle stampanti, le batterie ricaricabili, i mouse, le tastiere, i supporti vergini quali cd-rom e floppy drive, i cavi le ventole ecc. ed in genere tutto il materiale soggetto ad usura. Questi prodotti godono però della cosiddetta "garanzia di buon funzionamento" e vengono sostituiti solo in caso di guasto manifestatosi durante i primi 60 (sessanta) giorni dall'acquisto; La garanzia inoltre non copre i prodotti software venduti in quanto dai relativi produttori.

9.10) la garanzia viene a cadere in caso di utilizzo improprio dell'oggetto, incuria danno volontario o per qualunque problema conseguente ad una errata installazione successiva alla vendita;

9.11) in ogni caso, per qualsiasi problema potete contattarci direttammente via telefono al 320 2597860 spiegando il motivo del reclamo, tramite portale, dopo esservi loggati tramite il modulo di assistenza, o via mail alla casella garanzia@lagiostradeibalocchi.it;

9.12) le sopra esposte condizioni di vendita si intendono, lette, intese ed approvate dal momento dell'emissione del primo ordine di acquisto nei nostri confronti;

9.13) "La Giostra dei Balocchi" non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni a cose a persone diretti od indiretti dovuti al non perfetto funzionamento del materiale fornito.

Inizio pagina

10. Reclami

Per qualsiasi problema e reclamo concercente i servizi e i prodotti offertti, potrete contattarci direttamente e riceverete una risposta esaudiente entro 2 (due) giorni lavorativi:
- tramite telefono : potrete telefonare al 320 2597860 negli orari di ufficio dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00-13:00 e dalle 16:00-19:30, chiedendo del Sig. Alessandro Durante, il resposabile della qualità che si metterà subito a vs. disposizione per risolvere tutti i problemi da Voi sollevati;
- tramite mail : potrete mandare una mail a reclami@lagiostradeibalocchi.it, specificando in oggetto il motivo del reclamo;

 
Inizio pagina

11. Rispetto delle Norme di Sicurezza

I prodotti da Noi forniti rispettano tutte le Normative Vigenti in termini di Sicurezza.

Le Certificazioni vanno dalla CEE alla UNI EN ISO 9001.

Inizio pagina

12. Trattamento dei Dati Fiscali


Ai sensi della legge del D.Lgs 196/2003, Vi informiamo che i dati che Vi riguardano, derivanti dalla registrazione sul nostro portale, saranno trattati esclusivamente per uso interno per comunicazioni di tipo amministrativo e fiscale e non per l'invio di materiale pubblicitario, promozionale e simile.

Per effetto dell'art. 13 della stesso D.Lgs. Vi informiamo altresì che è Vostro diritto, in qualunque momento, chiedere l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei Vostri dati.

Per maggiori informazioni leggete la Ns. Informativa sulla Privacy.

Inizio pagina

13. Avviso Variazione Condizioni


Le condizioni contenute nel presente documento potranno subire delle variazioni ed aggiornamenti, in base anche all'andamento dei mercati valutari ed a emissione di nuove norme in materia di commercio elettronico.

In tal caso La Giostra dei Balocchi pubblicherà gli aggiornamenti sul sito Internet http://www.lagiostradeibalocchi.it, ed invierà copia delle nuove condizioni, via e-mail, a tutti gli utenti e clienti inscritti sulla propria piattaforma web. Costoro quindi potranno decidere o meno se richiedere la cancellazione della proprie utenza come previsto dalla normativa sulla privacy.
 
Inizio pagina
icon  Continua
 
 
Carrello

0 prodotti ...è vuoto


 
 
Il mio account

Login Login
Login Sono un nuovo cliente.


 
 
Bookmark

- Aggiungi su Yahoo Aggiungi su Yahoo
- Condividi su facebook Condividi su facebook
- Aggiungi su Google Book Aggiungi su Google Book
- Condividi su Twitter Condividi su Twitter


 
 
Assistenza

Assistenza on-line su Skype


 
 
Più venduti

01. Carta crespa glicine
02. Penna Replay Papermate turchese
03. Maxi Quaderno Blasetti Landscape 80 gr.
04. MICROSOFT Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 DVD ITA OEM 1Pack
05. Album Fabriano F2 Riquadrato Bianco 24x33 cm.
06. Carta crespa verde scuro
07. Penna Replay Papermate fucsia
08. Matita in grafite Staedtler Noris 120
09. DAS Color panetto 150 gr. arancione
10. DAS Color panetto 150 gr. bianco


 
 
 » Offerte
 [V] Maxi Quaderno Blasetti I Tenerissimi 80 gr.
Maxi Quaderno Blasetti I Tenerissimi 80 gr.
0.81 €
0.76 €

 
 
 » Recensioni
 [R] Antenna Magnum Dynalab SR-100
Carissimi amici audiofili, vi ..
4 su 5 Stelle!



  martedì 25 luglio, 2017


Copyright 2007 © La Giostra dei Balocchi by Dur. In. Com. S.a.s. - Via Generale Vincenzo Streva, 21 90143 Palermo - ITALIA

Tel. 320 2597860 - P.IVA 04460320825 - Capitale Sociale interamente versato euro 10.328,00
Tutti i prezzi pubblicati sul Nostro sito sono comprensivi di IVA al 22%. Le informazioni e le schede tecniche possono variare senza preavviso.
All rights reserved. Web site design, testi e grafica by Alessandro Durante

LG